Dragon Land » Registrazione » Passo 1
Benvenuto nella sezione di creazione del personaggio per accedere a Dragon Land.

Per prima cosa ti ricordiamo che se non conosci Dungeons & Dragons puoi leggere la nostra guida.
Ovviamente questo non è sufficiente ma è sicuramente un buon inizio. Inoltre devi sapere che il personaggio in Dragon Land non è automaticamente registrato una volta terminata la sua creazione, ma necessita di essere attivato dallo Staff. Riceverai una E-Mail di avvenuta attivazione in un tempo massimo di 24 ore, così come una E-Mail con le motivazioni a causa delle quali il tuo personaggio non è stato accettato, in caso di mancata attivazione.
Puoi verificare tu stesso se il tuo personaggio è in lista di attesa.
Per avere ottime possibilità di attivazione, ti consigliamo di porre una certa cura nella scelta del nome e nello scrivere il Background (la storia del tuo personaggio) in maniera che risulti credibile e consona all'ambientazione o, quantomeno, in un italiano corretto.
È necessario leggere ed accettare le Condizioni di Iscrizione prima di poter effettuare la registrazione del personaggio.

Copyright e Note Legali

DRAGON LAND e' una comunita' virtuale, gioco di ruolo online, senza scopo di lucro, di alcun genere o forma, fansite italiana non riconosciuta, del gioco di ruolo DUNGEONS AND DRAGONS©. Lo STAFF pertanto si dissocia su qualsiasi ed eventuale sfruttamento di materiale pirata illegale da parte dei propri iscritti.

Il materiale grafico contenuto all'interno del sito è da considerarsi proprietà di chi legittimato a possederlo e verra' rimosse se richiesto. Le immagini realizzate dallo staff e dagli stessi giocatori e la programmazione aggiuntiva si intendono donate alla community e nessun indennizzo o compenso può essere ne verrà richiesto. Le pagine linkate da Dragon Land dai singoli utenti non vengono dallo staff controllate per cui se ne declina la responsabilità per eventuali violazioni di qualsiasi tipo, che ricadranno sui realizzatori delle pagine stesse.

Il responsabile del trattamento dati presenti sul database è il titolare del nome a dominio dragonland.it, raggiungibile via mail all'indirizzo staff@dragonland.it

CREDITI AGGIUNTIVI
Il codice html, javascript, actionscript, cgi-bin, pearl, e php del sistema è stato creato da Alberto G. (Kodyfile), Federico O. e dallo Staff di DragonLand.


Condizioni di Iscrizione

Comunità di gioco di ruolo online che, per gli argomenti trattati, può essere indirizzata a tutte le età a partire da un pubblico adolescente (16+).

- Registrazione [ ai sensi e per gli effetti della legge 196/03 ] -

L'utente è informato che, una volta avvenuta l'iscrizione, i suoi dati quali indirizzo ip, host telefonico ed e-mail, saranno inseriti nella banca dati del sito. Gli stessi non saranno ceduti a terzi, né divulgati in alcuna maniera, ma sono utilizzati per bloccare giocatori scorretti o disturbatori. Il rilascio di tali dati personali è assolutamente volontario e facoltativo e in ogni momento l'utente può chiedere la cancellazione, la modifica o richiedere informazioni dei dati che lo riguardano, inviando una e-mail all'indirizzo: staff@dragonland.it.

Assicuriamo che l'indirizzo e-mail specificato non sarà utilizzato a scopo pubblicitario o divulgatore, ma solo per comunicazioni non invadenti ed, eventualmente, per la procedura di recupero password. I Dungeon Master non sono in grado di leggere le password degli utenti: in caso di perdita questi ultimi potranno fare richiesta di una nuova password all'indirizzo staff@dragonland.it scrivendo con l'e-mail fornita all'atto della registrazione.

Non rientrano nelle meccaniche di gioco della comunità www.dragonland.it i sistemi di Web-Forcing (Punti Frequenza). Il sito non richiede una presenza costante da parte dei giocatori. La progressione del proprio personaggio non e' inficiata dalla quantità di tempo trascorsa su www.dragonland.it.


Dragonland è completamente gratuito e non richiederà mai, per alcun motivo, pagamenti ai propri iscritti.

L'utente accettando le condizioni di utilizzo del sito presenti in questa pagina, dichiara di avere l'età minima richiesta (16 anni) e di attenersi al regolamento dello stesso (Note Legali e Condizioni di Iscrizione).


 
 
Created and styled by Kane Wolfsbane (Alberto), with iKAF.
Copyright © 2017 by Kane Wolfsbane (Alberto) and Dragonland Staff.